Regolamento campo gioco

NUMERO DI PARTECIPANTI

Il numero di giocatori prevede un massimo di 18 giocatori  in continuo.

E’ possibile giocare in numero superiore ai 18 partecipanti facendo rotazioni su turni. In questo caso dal 19° partecipante in su la quota di gioco verrà ridotta.

IMPORTANTE

All’inizio di ogni turno di gioco il personale di assistenza illustrerà le regole del gioco,in particolare le norme di sicurezza obbligatorie. Il mancato rispetto di queste norme potrà portare, ad insindacabile giudizio dell’associazione, all’espulsione dal campo del giocatore per tutto il tempo restante del turno. Nessun rimborso delle quote versate sarà corrisposto in caso di espulsione.

Per questioni di sicurezza i marcatori vengono controllati prima dell’inizio di ogni partita con un cronografo, così da non superare i limiti di potenza consentiti.

La presenza di arbitri esperti consente inoltre di svolgere le partite sempre sotto controllo.  Gli arbitri verificano infatti che i giocatori non commettano irregolarità come, ad esempio, continuare a giocare dopo essere stati marcati.

Si segnala che è assolutamente vietato togliersi la maschera protettiva nel campo da gioco.

Ricordiamo infine che durante le partite è sempre corretto mantenere un atteggiamento maturo e responsabile ai fini del divertimento stesso.

 

 
A.S.D. PAINTBALL VOLPEDO ©2016